Halo Infinite Eaglestrike armor dal trailer

20 maggio 2022

Halo Infinite: il nuovo evento Fracture: Entrenched arriva il 24 maggio

Halo Infinite si prepara alla quarta settimana della Stagione 2 anticipandoci uno dei possibili look che potremo dare al nostro Spartan con gli elementi cosmetici riscattabili durante l'evento. Si tratta del secondo evento Fracture dal lancio, una scusa bella e buona per permetterci di personalizzare il nostro Spartan andando a ricercare colori e corazze completamente fuori dai canoni della serie. Dopo Tenrai, l'evento della prima stagione che ci ha permesso di bardarci come pesanti e futuristici Samurai, arriva Entrenched con un tema che fa incontrare Fallout, Wolfenstein e Killzone.

Questa è probabilmente solamente una delle (speriamo) tante combinazioni possibili per nuovo nucleo corazza "Eaglestrike" che si sbloccherà il prossimo martedì. Questo sarà personalizzabile per con la maggior parte dei pezzi rilasciati gratuitamente con l'Event Pass Fracture: Entrenched che verrà somministrato nel corso di più settimane durante la Stagione 2. Una parte delle personalizzazioni sarà comunque a pagamento e verrà messa a disposizione attraverso il negozio di gioco.

Halo Infinite scrrenshot Eaglestrike

Fracture: Entrenched sarà disponibile gratuitamente in Halo Infinite a partire da martedì 24 maggio dopo il reset settimanale delle sfide.