Halo Infinite trailer marines anelli di pietra

23 febbraio 2019

Halo Infinite - Elementi RPG e open world? Nuove indiscrezioni al riguardo

Si è parlato tanto in passato della possibilità di trovare in Halo: Infinite, sesto episodio della saga che vede Master Chief come protagonista, degli elementi RPG ed un territorio vasto nel quale muoversi liberamente a mò di open world. Oggi a far tornare il discorso sotto i riflettori sono le indiscrezioni di Thurdott.


Si tratta di elementi che darebbero alla saga un aspetto inedito, una struttura mai utilizzata in passato dal team 343i, e che Bungie ha esplorato solo dopo aver abbandonato il franchise nelle mani dello studios first party Microsoft. Per avere maggiori informazioni al riguardo ci toccherà aspettare almeno fino al prossimo E3 quando, speriamo, il progetto verrà mostrato ufficialmente al pubblico.


Da non dimenticare, però, che Bonnie Ross, nelle scorse ore, ha dichiarato che la 343i si prenderà tutto il tempo necessario per lavorare ad Halo: Infinite e che, in alcun modo, vogliono ricadere in scomode situazioni come, ad esempio, i periodi di crunch accaduti durante la produzione di Halo 4 ed Halo 5: Guardians. A questo bisogna aggiungere anche il fatto che il team sta lavorando su un nuovissimo engine, con modelli completamente inediti, che porterebbe quindi a tempi più lunghi di gestazione di un prodotto attesissimo da tutti i fans della piattaforma verde.

insert_linkFonte: gamingbolt