Halo Infinite TV Series Charms

10 maggio 2022

Halo Infinite: elementi ispirati alla Serie TV in regalo per tutti

Con l'aggiornamento settimanale di oggi 10 maggio 2022, Halo Infinite regala a tutti i giocatori sei elementi cosmetici ispirati alla Serie TV. Per ottenere i premi che vedete qui sotto sarà sufficiente effettuare il log-in in gioco dal momento successivo al rinnovo delle quest settimanali previsto per le ore 19:00 di oggi.

Le ricompense prevedono 4 targhette identificative che richiamano il manufatto precursore, la Sword of Mercy, l'emblema Together We Rise che figura Master Chief con una flotta di Pelican in ascesa sullo sfondo, l'emblema leggendario con il simbolo del Silver Team e due charm da appendere alle varie armi UNSC.

Speriamo che nelle prossime settimane 343 Industries pubblichi qualche contenuto più consistente legato alla Serie TV, come magari elementi di personalizzazione delle corazze e coating varie piuttosto che elementi più marginali come quelli presentati oggi.

Per ulteriori aggiornamenti sui contenuti di Halo Infinite vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine in queste settimane e di seguirci in live su Twitch sul canale GameTales_IT.