Xbox domino's tweet

27 luglio 2020

Halo Infinite: Domino’s Pizza ironizza sulla presentazione della demo

La famosa catena di pizzerie americana è da sempre particolarmente attiva sui social per mettere lo zampino in varie tematiche e, magari, cavalcare l’onda mediatica per farsi pubblicità, e spesso ci è capitato di vedere i profili social in azione proprio nel campo dei videogiochi.


Questa volta si tratta, nello specifico, della divisione del Regno Unito che ha messo nel mirino Halo Infinite e la poco fortunata presentazione della demo di gioco che ha fatto discutere tanto per il suo aspetto grafico decisamente al di fuori delle aspettative. 


Il post cita: “Non preoccuparti Chief, Domino consegna sempre. #Haloinfinite”. In allegato, poi, è stata pubblicata un’immagine divisa a metà che mostra la loro pizza “pepperoni” in grafica old-gen e next-gen, dove la seconda è volutamente spixellata. 


Il simpatico tweet ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti, tra cui molti apparentemente fan della saga, che si sono lasciati andare con leggerezza, non trasformando il caso nell’ennesima zolfa di fanboysmo e non sense. Tra i tanti anche l’ormai celebre colteastwood che ha commentato con la sua personalissima versione del post.

 


Insomma, tutto il mondo sta reagendo, nel bene o nel male, alla presentazioni di Xbox e PlayStation e noi abbiamo voluto riportarvi questo piccolo episodio per dimostrare che non tutti sono in guerra, ma che il mondo ha anche voglia di divertirsi senza dover scatenare inutili ed infantili conflitti.