Halo Infinite multuplayer squadra rossa catch the flag

29 luglio 2021

Halo Infinite: come gira su Xbox One? Ecco un match multiplayer che lo dimostra

Durante lo streaming di ieri notte da parte degli sviluppatori della 343 Industries, sono state mostrate molte cose sull'imminente Technical Test del multiplayer di Halo Infinite. Tra le tante cose ha trovato risposta un interrogativo di molti giocatori ancora alle prese con l'hardware old-gen di Xbox One: "Come gira sulla mia console il nuovo gioco di Halo"?

La risposta, che potrete valutare voi stessi dando un'occhiata al video che vi abbiamo linkato in testa alla notizia, è più che positiva, dato che, nonostante l'hardware datato, il gioco sembra girare veramente molto bene, mantenendo una qualità grafica pulita nonostante non possa garantire lo stesso impatto visivo che vederemo su Series X e PC.

In realtà su Xbox One il gioco sembra girare tanto bene quanto lo faceva già Halo 5: Guardians, tanto da sembrare quasi una semplice versione migliorata del vecchio gioco.

Tenendo conto del fatto che i video che vi stiamo proponendo sono stati catturati da una sessione di live streaming, e che dunque non di qualità altissima, potete voi stessi fare una veloce comparazione tra la versione Xbox One e Xbox Series X, guardando anche questo match completamente registrato su un hardware next gen.