halo infinite

25 marzo 2021

Halo Infinite: attore svela il possibile mese di uscita

Finché non arriva la conferma da parte di Microsoft o 343 Industries è bene non darlo per certo, ma un attore che ha lavorato ad Halo Infinite, Verlon Roberts, avrebbe fatto saltar fuori il possibile mese di lancio dell'attesissimo seguito della saga di Master Chief: novembre 2021.

Le ultime voci ufficiali volevano l'uscita del gioco proprio per questo autunno e negli ultimi giorni si è parlato di rumors e voci di corridoio che volevano sia rinvii al 2022, sia conferme per l'anno in corso come anche riferito dall'ormai famoso Jeff Grubb.

La rivelazione dell'attore avrebbe avuto luogo durante un podcast che aveva come oggetto l'esperienza dello stesso come interprete dello "Spartan Griffin", uno dei personaggi della campagna di gioco (altra informazione non ancora resa pubblica), tratto dai romanzi dell'universo di Halo e mai comparso finora in nessuno dei capitoli.

Nei prossimi mesi sono attesi diversi eventi da parte del team Xbox e solo allora, forse, sapremo per certo se la data di lancio di Halo: Infinite sarà fissata ufficialmente per questo novembre. Gli ultimi giochi di Halo sono sempre usciti in quel periodo (tra settembre e novembre), e magari anche questo capitolo seguirà le orme dei precedenti.

Halo Infinite è atteso per l'autunno 2021 su Xbox e PC, e sarà disponibile dal lancio nel catalogo Xbox Game Pass. Restate informati su Halo Infinite sul nostro blog.

web Fonte: gamesradar