Halo 5 guardians rosso e blu

3 febbraio 2019

Halo 5: Guardians, nuova modalità 1v1 aggiunta alla playlist competitiva

Halo 5: Guardians continua ad aggiornarsi e ad arricchire l’esperienza giocatore, andando a confermare ancora una volta il costante impegno di 343 Industries a tenere sempre alta l’attenzione sui suoi titoli e a soddisfare le richieste dei videogiocatori più appassionati.


Questa volta si tratta dell’aggiunta di una nuova ed originale modalità 1v1 dal nome Testa a Testa. Si tratta di una modalità competitiva che calzerà a pennello a tutti i lupi solitari là fuori.


Quante volte vi è capitato di chiudere una partita in Arena con un punteggio da capogiro e ricevere istantaneamente un Direct Message contenente il telegrafico ma eloquente testo “1v1”? Quante volte vi hanno iniziato a spammare senza sosta inviti per partite personalizzate al solo scopo di dimostrare qualcosa a voi, MVP dell’ultimo match? Ora non ci sono più scusanti.


In occasione della nuova modalità sono state aggiunte fino a sette nuove mappe selezionate dalle creazioni dei videogiocatori nella modalità “Forgia”, ed un nuovo power-up da contendersi con il proprio rivale. Si tratta di una playlist segmentata in diversi round che vedono ogni singolo giocatore abbandonato a se stesso e alle proprie skill contro un singolo avversario. Il match è stato costruito sulle indiscutibili basi della modalità “massacro” dove, alla fine, conteranno solamente i numeri.


Inutile spendere altre parole per spiegare la gradita aggiunta nel mondo del competitive di Halo quando a farlo può essere uno dei più grandi esperti di Halo in Italia (se non il più grande). Vi lasciamo dunque il video di Riv3rse, fondatore e content creator di Halosofia. Se siete appassionati di Halo in ogni sua forma, vi consigliamo caldamente di fare un salto sul suo sito ed il suo canale YouTube.

 

 

insert_linkFonte: halosofia.it