Death Stranging incubatrice connettore

7 agosto 2019

Gamescom 2019: Kojima e Death Stranding all'apertura della fiera

Geoff Keighley, produttore e presentatore dei The Game Awards e caro amico di Hideo Kojima, ha annunciato tramite il suo personale profilo Twitter che il celebre Game Designer giapponese sarà ospite della cerimonia di apertura della Gamescom di Colonia questo agosto e che porterà con sé, ovviamente, Death Stranding.

 

Dalle informazioni che continuano a trapelare in merito a questa partecipazione a sorpresa si evince che Kojima non verrà a mani vuote, il che ci fa sperare in maggiori informazioni sul gameplay e soprattutto sulla campagna. Con la data di lancio che ormai si avvicina inesorabile possiamo aspettarci qualsiasi cosa da parte della Kojima Productions e non vediamo l’ora di scoprire cosa.

 

Di eventi così grandi, da qui all’8 Novembre (data di uscita del gioco), non ce ne saranno più, salvo annuncio a sorpresa da parte di Sony in vista di una PlayStation Experience  che manca ormai da due anni. Dunque la Gamescom potrebbe essere il più alto trampolino di lancio per il gioco di Kojima al momento e che dunque non ci sarà occasione migliore in futuro per mostrare qualcosa che possa far puntare tutti i riflettori sulla prossima esclusiva PlayStation.

 

 

Vi ricordiamo che l’intera fiera di Colonia sarà coperta da gametales.it, dove potrete trovare tutti gli aggiornamenti su annunci, curiosità e, soprattutto, Death Stranding. Tornate sulle nostre pagine per maggiori informazioni.