Fortnite Michael Jordan evento

22 maggio 2019

Fortnite si aggiorna oggi alla versione 9.10. Evento di M. Jordan in arrivo

Epic Games Informa che oggi, mercoledì 22 Maggio, Fortnite si aggiornerà alla versione 9.10.

 

L’aggiornamento è previsto per le ore 10:00 e richiede un paio di ore di manutenzione. Pertanto, i server saranno offline. Non si tratta di un semplice update di contenuti, ma di un aggiornamento massiccio che andrà a coinvolgere tutte e tre le modalità di gioco: Salva il mondo, Modalità Creativa e, ovviamente, la modalità Battle Royale.

 

Stando ai recenti rumors, nell’aggiornamento potrebbero essere compresi anche i file necessari per il prossimo evento speciale. Si tratterebbe di un evento legato al mondo dello sport, più specificatamente al basket, dato che la collaborazione in questione, questa volta, è tra Epic Games e Michael Jordan. Che sia qualcosa di simile all’evento dedicato al Superbowl dell’NFL? Staremo a vedere.

Fortnite Michael Jordan evento

Vi ricordiamo che Epic Games non è nuova ad eventi speciali e a collaborazioni con i grandi nomi dello spettacolo e dell'intrattenimento mondiale. Solo nei giorni precedenti Fortnite ha ospitato una nuova modalità a tempo limitato per celebrare l'uscita di John Wick 3: Parabellum. Vi lasciamo il filmato introduttivo quì sotto.