Zero Outfit skin evento

17 novembre 2019

Fortnite: guadagna doppi XP questa domenica e una nuova skin!

Per questo fine settimana Epic inaugura la prima edizione del Weekend Power Leveling di Fortnite Capitolo 2, evento che durerà per tutta la giornata di oggi, domenica 17 novembre.


A comunicarlo è il profilo ufficiale del Battle Royale più popolare del mondo su Twitter che cita:


Il Power Leveling Weekend è tornato.
Assicuratevi di loggare in gioco Sabato e Domenica per sbloccare il Supercharged XP.
Usa il bonus nel tuo tempo libero e livella più facilmente mentre giochi. In più ora puoi ottenere la skin Zero Outfit nello shop!


Ormai la fine della stagione è alle porte e questa potrebbe essere un’ottima occasione per guadagnare quei punti esperienza che vi mancano per completare il vostro Pass Battaglia.

 

In più vi ricordiamo che per celebrare il lancio di Star Wars: Jedi Fallen Order, Epic Games ha lanciato un’iniziativa crossover per rendere omaggio alla leggendaria saga. Se acquistate il nuovo gioco di Respawn Entertainment otterrete gratuitamente la skin Storm Trooper per Fortnite, altrimenti acquistabile nello store di gioco spendendo V-Bucks. Qualora non vi interessassero skin e items di gioco, potrete comunque celebrare l’evento a tema vincendo la vostra partita royale sotto la visione attenta dello Star Destroyer nei cieli della nuova isola di gioco.