fiber_manual_recordLive

Login

Facebook Instagram Discord Twitch YouTube
efootball

eFootball 2022 Major Update: quali saranno i contenuti dell'update gratuito

eFootball 2022 Major Update: quali saranno i contenuti dell'update gratuito

02 settembre 2021

A cura di
Editing testo Simona Bardaro

Condividi su

Il Major Update di eFootball 2022 sarà rilasciato in autunno, ma la data precisa ancora non è chiara. Si spera durante il mese di ottobre, ma è molto più probabile novembre.

L’aggiornamento vedrà l’arrivo dei Creative Teams e del nuovo modello di monetizzazione, che garantirà ai giocatori di ottenere lo stesso potenzialE indipendemente dagli oggetti acquistati in-game. I Creative Teams daranno la possibilità di comprare e potenziare giocatori e allenatori più adatti alla nostra formazione e al nostro stile di gioco. Si avranno a disposizione più di 600 club/team con licenza ufficiale per poter utilizzare il loro stemma, kit e stadio per la realizzazione della nostra squadra dei sogni.

Saranno presenti nuove modalità Match:

  • eFootball Creative League una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.
  • Tour Event gioca contro l'IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points Challenge Event - gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.
  • Online Quick Match gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)
  • Online Match Lobby crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1

 I tipi di giocatori che si potranno ingaggiare avranno nuove tipologie:

  • Standard calciatori valutati sulla base delle loro performance durante la stagione in corso, possono essere messi sotto contratto con eFootball Coins (Chance Deal) o GP (Nominating Contracts)
  • Trending calciatori valutati sulla base di specifiche partite o settimane durante le quali sono stati protagonisti di performance impressionanti, possono essere messi sotto contratto con Nominating Contracts
  • Featured calciatori direttamente selezionati dal giocatore che possono essere messi sotto contratto con eFootball Coins (Chance Deal) o eFootball Points (Nominating Contract)
  • Legendary calciatori valutati sulla base di una specifica stagione notevole, possono essere messi sotto contratto con eFootball Coins (Chance Deal) o eFootball Points (Nominating Contract)

Anche le valute saranno diverse, in particolare ce ne saranno tre: i classici GP e eFootball Points, che si ottengono giocando, e gli eFootball Coins, che si comprano come valute premium.

efootball 2022 match pass

Tale aggiornamento porterà con sé il Match Pass e gli obiettivi. A seguito di un determinato numero di partite giocate, il Match Pass premierà il giocatore con oggetti come il “Nominating Contract”, che permetterà di ingaggiare giocatori specifici, eFootball Coins e molto altro. Effettivamente è il classico Battle Pass con cui siamo stati abituati negli altri giochi free-to-play. Quindi ci sarà il Pass a pagamento? Esatto e prende il nome di “Advantage Match Pass” e permetterà di ottenere ricompense migliori.

efootball 2022 obiettivi

Per ulteriori informazioni sul gioco, sullo sviluppo dei giocatori ed altro, vi lasciamo il link ufficiale.

Potrebbero interessarti

efootball_roadmap
eFootball 2022

eFootball 2022: rinviato il primo grande update dei contenuti di gioco

25 ottobre 2021

Konami ha annunciato che il primo update di eFootball 2022, che non è stato lanciato nel migliore dei modi, subirà un leggero ritardo nella pubblicazione. Questo era inizialmente previsto per il 28 di...

efootball
eFootball 2022

eFootball 2022: il 28 ottobre il primo grande aggiornamento di contenuti

09 ottobre 2021

Konami ha recentemente annunciato che il primo aggiornamento di contenuti per il calcistico free-to-play arriverà al termine di questo mese. Nonostante il gioco al momento non abbia una nomenclatura c...

efootball
eFootball 2022

eFootball 2022: lancio turbolento su PC. Annunciato un aggiornamento per ottobre

01 ottobre 2021

Il lancio di eFootball 2022 (per gli affezionati alla vecchia nomenclatura "PES free-to-play") ha suscitato diversi malumori nei videogiocatori che hanno riversato il loro disappunto in recensioni neg...

efootball

Annunciata la data di uscita di eFootball

02 settembre 2021

Konami ha tirato giu il sipario e dopo aver mostrato un nuovo trailer e informazioni sulla loro evoluzione calcistica chiamata eFootball, ecco finalmente l’annuncio che tutti aspettavamo: la data di r...

efootball

Konami rilascia nuove informazioni su eFootball

27 agosto 2021

Durante la Gamescom di questi che si è tenuta in questi giorni, Konami ha finalmente rilasciato nuove informazioni, insieme ad un nuovo video, sull’evoluzione del loro gioco calcistico.

Commenti

Segnalazione

{{ report.comment.admin.nickname }} {{ report.comment.user.username }} {{report.comment.text}}
0 / 191
{{message}}
Utente non loggato