Gears 5 kait primo piano

20 novembre 2018

Ecco perchè Kait sarà la protagonista di Gears 5

"È stata una decisione davvero naturale. Un po' come in Mad Max Fury Road, in cui è Furiosa la vera protagonista, guardando la storia di Gears of War 4 ci siamo resi conto che dovevamo continuare dalla prospettiva di Kait. Kait sta cercando di salvare sua madre e JD Fenix ​​la sta aiutando. Quando abbiamo analizzato la storia di Gears 5, abbiamo esplorato il passato di Kait e i legami con le locuste, abbiamo capito di volerla raccontare dal suo punto di vista"


Queste sono state le parole di Rod Fergusson di The Coalition, la software house che ha l’incarico di continuare la serie di Gears of War, in merito al ruolo di Kait come protagonista di Gears 5.


Da come Gears of War 4 ha lasciato in sospeso la storia in attesa di un nuovo capitolo, è ormai chiaro che Kait ha un peso maggiore nella narrazione e offre dunque più spunti per la storia del sequel.


Durante le interviste post show dell’edizione della XO di quest’anno ( XO18 ) a Mexico City, si è parlato molto di come questo nuovo capitolo si distinguerà dal resto della serie, sia dalla trilogia originale sia dal precedente capitolo sviluppato da The Coalition. Dai settings più disparati a nuovi modi di raccontare la storia, gli sviluppatori promettono un’esperienza vicina alle aspettative degli appassionati ma aperta a nuove strade che rivoluzioneranno la serie.


Gears 5 è previsto per il 2019 per Xbox One e Windows 10.immagine gears5 notizia kait protagonista

Condividi su

Potrebbero interessarti