Uplay sales copertina alexios

18 dicembre 2018

Ecco le offerte di Ubisoft valide fino al 27 Dicembre

Ubisoft ha dato il via alle festività e al consumismo sfrenato proponendo una sessione di interessanti sconti a tema natalizio.


L’offerta di giochi della software house e publisher francese riesce ad abbracciare i gusti di tutti ed una ricca e variegata porzione di questi sono inclusi nei saldi natalizi. Si parte con The Crew 2 disponibile a 19,80 euro nella sua versione standard, oppure, a soli 10 euro in più, la Gold Edition. A seguire Standard e Advanced Edition di Rainbow Six Siege sono disponibili rispettivamente ai prezzi 12 e 5 euro. Anche l’ultimissimo Assassin’s Creed Odyssey è disponibile nel catalogo ad un prezzo pari al 50% di quello di listino. Ovviamente troverete nell’offerta anche i giochi usciti negli scorsi anni a prezzi super accessibili, scrollando la pagina, più in basso, vi accorgerete che forse è arrivato il momento di recuperare quei titoli un po’ più datati che hanno fortemente caratterizzato l’offerta videoludica Ubisoft. Prince of Persia: Warrior Within, Flashback, Prince of persia: the Two Thrones, le espansioni The Last Stand, Survival e Underground di The Division, il primo Far Cry e Rayman Origins, così come molti altri titoli, sono disponibili ad un prezzo inferiore di 4 euro. I primi Rayman, i vecchi Splinter Cell, Beyond Good and Evil e i Rainbow Six possono arricchire la vostra libreria giochi a prezzi super scontati.


Insomma il catalogo degli sconti natalizi di Ubisoft Store è talmente interessante che non dargli un’occhiata sarebbe un'occasione persa. Per accedervi direttamente basta un click su questo link.


Le offerte sono valide fino al 27 Dicembre e  disponibili per tutte le piattaforme!

 

 

insert_linkFonte: Ubisoft Store