electronic arts logo nero sfondo bianco

9 agosto 2022

EA ha una "Importante IP" in arrivo entro l'anno fiscale 2023 secondo i report

Stando ad alcuni documenti ufficiali che ricalcano la roadmap di titoli in uscita nell'anno fiscale 2022/23 di EA, salta fuori che la compagnia potrebbe avere un paio di titoli non ancora annunciati in arrivo per la prima parte del 2023. In particolare si tratterebbe di una "Major IP" non meglio specificata che dovrebbe uscire entro marzo del prossimo anno.

EA FY 2022 23 titoli

Il riferimento potrebbe benissimo essere al già annunciato Star Wars Jedi: Survivor, che però potrebbe celarsi dietro quel nominativo proprio perchè al momento non è stata resa disponibile alcuna finestra di lancio. Alcuni report precedenti vorrebbero infatti il titolo di Respawn Entertainment in uscita proprio tra febbraio e marzo 2023, ma per il momento nulla di ufficiale.

Dato il grande numero di IP del nel portafogli del produttore americano è ancora lecito aspettarsi sorprese; molti pensano infatti potrebbe trattarsi di Skate, anche se recentemente gli sviluppatori avrebbero dichiarato di essere ancora nelle prime fasi di sviluppo e ciò renderebbe implausibile un lancio nei primi mesi del 2023.

Sotto la voce "Major IP", inoltre, compare anche un titolo sviluppato in collaborazione con un partner. Anche in questo caso non è ben specificato di cosa si tratti, ma speriamo che con la Gamescom 2022 in arrivo questa roadmap diventi più chiara, così da delineare il futuro prossimo di EA in vista della chiusura dell'anno fiscale 2022.

web Fonte: gamingbolt