dragon ball project z trailer

28 gennaio 2019

DRAGON BALL GAME – PROJECT Z nel trailer d'annuncio ufficiale

Come anticipato da Bandai Namco nelle scorse settimane, in occasione delle finali del tour mondiale del torneo di Dragon Ball Fighter Z sono state mostrate delle immagini del nuovo progetto videoludico dell’universo creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Game: Project Z Action RPG.


Il trailer inizia mostrando le tre date (2016, 2018 e 2019) che hanno visto il lancio degli ultimi giochi di Dragon Ball Z:Xenoverse 2, Fighter Z ed il neo annunciato Project Z. Quest’ultimo dunque sembra essere confermato per comparire sugli scaffali entro la fine del 2019.

 


Tre giochi completamente differenti che hanno in comune solamente l’ambientazione, ovvero la serie Z di Dragon Ball. Come avrete potuto constatare, le immagini mostrano scene riprese fedelmente dall’anime, e solamente gli ultimi secondi rivelano qualcosa di più sulla natura del gioco. Infatti, nelle ultime scene, vediamo Goku passeggiare per diverse ambientazioni, quasi a voler suggerire una libertà di movimento in stile open world.


Il gioco uscirà dunque nel 2019 su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Al momento non è ancora trapelata alcuna informazione su di un’ipotetica versione per Nintendo Switch.

 

 

insert_linkFonte: comicbook