crucible

6 maggio 2020

Disponibile la data di uscita di Crucible

Uno dei più importanti progetti derivante da Amazon Games Studios ha finalmente una data di uscita. Stiamo parlando di Crucible, che disponibile dal 20 maggio 2020 su Steam.

Il gioco è uno shooter tattico free-to-play che punta alla competitività e cerca di inserirsi in quella fetta di mercato ricoperta da Overwatch e Valorant.

Dal lancio saranno disponibili 10 eroi ognuno caratterizzato dalle sue armi e abilità, proprio come i titoli concorrenti, mentre le modalità iniziali saranno 3.

Heart of the Hives, che ci porterà in una lotta PvEvP con giocatori reali e alieni controllati dall’IA cercando di conquistare tre cuori sorvegliati da boss.
Alpha Hunters, modalità che metterà in sfida ben otto squadre formate da due giocatori in uno scontro con dinamica battle royale.

Infine, Harvest Command che vedrà due squadre composte da otto giocatori sfidarsi per conquistare delle posizioni cruciali sulla mappa.

 

 

 

Sembra che la divisione di Amazon abbia intenzioni serie, con l’arrivo di New World (atteso per agosto) e con questo nuovo titolo di cui potremo verificare il vero valore soltanto giocandoci. 

 

 

Noi sicuramente lo proveremo e voi? Fatecelo sapere nei commenti.