Fortnite X Avengers Endgame

25 aprile 2019

Disponibile il nuovo aggiornamento 8.50 di Fortnite

Tutta la community dei videogiocatori di Fortnite è in trepidazione per il nuovo aggiornamento 8.50, oltre che per la risoluzione dei bug introdotti con il precedente update e, infine, soprattutto per il nuovo evento crossover dedicato ad Avengers. L'arrivo, previsto per la giornata di ieri, è stato posticipato a questa mattina, 25 Aprile, in cui alle 11 (ora italiana), come di consueto, i server sono stati messi offline per provvedere ai cambiamenti e alla manutenzione da parte di Epic.

Si avrà l'accesso, quindi, ad attività e sfide dedicate al colossal del momento, in onda da ieri nelle sale cinematografiche italiane, finalizzate ad ottenere oggetti e personalizzazioni esclusive per il proprio alter ego.

 

Sarà finalmente risolto il problema dell'audio mancante, che affligge il titolo da svariate settimane. Ci saranno, poi, interventi al sistema di looting, come la funzione del tasto "Cambia Arma", per evitare di far perdere agli utenti attimi di gioco durante la selezione degli oggetti da equipaggiare nelle sfide. Verrà risolto anche il problema di errato piazzamento delle trappole sul pavimento o al centro del box "virtuale" di costruzione.

 

In aggiunta, prestando attenzione, si può notare che la Runa di Loot Lake ha cominciato a muoversi. Stando a voci di corridoio, ciò potrebbe significare che l'apertura della stagione 9 sarebbe in dirittura d'arrivo insieme ad un'invasione Aliena nel mondo di gioco.

 

Pertanto, se non vi siete ancora collegati al gioco per scaricare l'aggiornamento, fatelo al più presto perché è disponibile sulle versioni PC, console e mobile.