diablo 4 vessel of hatred

6 novembre 2023

Diablo 4: presentata la prima grande espansione della campagna con un trailer

Blizzard Entertainment ha enfatizzato più volte i loro ambiziosi piani per i contenuti post-lancio di Diablo 4, impegnandosi a rilasciare espansioni annuali, due delle quali sono state confermate essere in sviluppo all'inizio di quest'anno. Di recente, durante il BlizzCon 2023, l'azienda ha ufficialmente svelato la prima di queste espansioni.

La prima espansione di Diablo 4 si chiamerà "Vessel of Hatred" ed è una sorpresa che dovrebbe particolarmente interessare i fan di Diablo 2. I giocatori torneranno nelle giungle di Torajan ed è stato confermato che Mephisto, uno dei famigerati Diavoli Maggiori, tornerà ad essere il protagonista, come avevano suggerito alcune recenti indiscrezioni.

Inoltre, è stato confermato che l'espansione introdurrà una nuova classe di personaggi. Sebbene i dettagli specifici su questa classe siano ancora scarsi, Blizzard ha assicurato ai fan che si tratterà di una novità rispetto a qualsiasi classe incontrata in precedenza in un gioco Diablo. Si tratta indubbiamente di una promessa ambiziosa.

Diablo 4: Vessel of Hatred è previsto per il lancio alla fine del 2024 su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Non perdetevi il breve trailer di annuncio in CGI qui sotto per dare uno sguardo in anteprima.