Diablo 2 Resurrected scelta delle classi

9 settembre 2021

Diablo 2 Resurrected: tutte le classi dei personaggi presentati in video

Con la pubblicazione del più recente trailer dedicato alla classe dell'assassina, Diabnlo 2 Resurrected ha dato un volto e un'anteprima a tutte le classi giocabili nella versione rinata del grande classico Blizzard. Il prossimo 23 settembre potremo dunque mettere le mani su questa nuova veste del gioco, dotata dei più recenti supporti tecnologici che ritoccano grafica e gameplay.

Le classi disponibili saranno setta, tutte differenti tra di loro. Queste si distinguono in Amazzone, Assassina, Barbaro, Negromante, Paladino, Druido e Incantatrice, e ciascuna di queste garantisce gameplay e personalizzazioni differenti. Di seguito ve ne presentiamo una alla volta e vi forniamo il trailer introduttivo per approfondire il discorso.

Amazzone
Maestra del giavellotto e dell'arco, l'Amazzone affronta i combattimenti con un'agilità sovrumana. Potenzia le sue notevoli abilità marziali con l'uso della magia.
Assassina
Membro di un antico ordine Vizjerei, fondato per dare la caccia ai maghi traditori, l'Assassina è un'esperta di arti marziali che sfrutta trappole letali e discipline dell'ombra per sconfiggere il male.
Negromante
Il dominio del Negromante sulla vita e sulla morte gli permette di evocare eserciti di scheletri e golem, nonché scatenare veleni terrificanti, maledizioni e magie d'ossa sui suoi nemici.
Barbaro
Nomade perennemente in viaggio, il Barbaro combina forza bruta e robustezza con un uso sapiente delle armi, sferrando attacchi in mischia devastanti e lanciando urli di guerra per potenziare i suoi alleati o demoralizzare i suoi nemici.
Paladino
La fede di un Paladino è la sua arma e il suo scudo. Emanando potenti aure, il Paladino combina abilità marziali e incantesimi protettivi per mondare la terra e ricacciare i demoni nell'abisso da cui provengono.
Incantatrice
Sfruttando la sua padronanza degli elementi, l'Incantatrice annienta i suoi nemici a debita distanza grazie ad accurati incantesimi di fuoco, freddo e fulmine, dimostrando capacità inestimabili nella lotta contro gli Inferi Fiammeggianti.
Druido
Il Druido, custode delle terre selvagge, è in grado di assumere la forma di un feroce orso o lupo mannaro, comandare compagni animali e scatenare la furia cataclismica della natura con incantesimi di terra, fuoco, vento e freddo.

Diablo 2 Resurrected uscirà il 23 settembre 2021 per PC, Xbox Series X|S, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e PS4 e conterrà l'esperienza base più tutte le espansioni mai uscite.