Destiny 2 Stagione degli infestati solare strega

24 maggio 2022

Destiny 2: torna il Leviatano, gli incubi e arriva la classe Solare 3.0

La Stagione dei Tormentati è stata appena annunciata a pochissime ore dal lancio ufficiale dell'aggiornamento stagionale di Destiny 2, e porta con sé attività familiari che però nascondono alcune novità. A tornare non è solamente il Leviatano, l'enorme nave Cabal sulla quale abbiamo trascorso decine di ore in Incrusioni durante i primi anni di contenuti, ma fanno il loro ritorno nella scena principale anche gli Incubi; dunque la Luna sarà una delle mete più gettonate durante il corso dei prossimi tre mesi. Viene inoltre introdotto l'aggiornamento ad un'altra sottoclasse della Luce, quella Solare, che riceverà lo stesso trattamento del vuoto passando alla versione 3.0.

RITORNA IL LEVIATANO - Potere, depravazione, vendetta. L'oggetto del desiderio di Calus ha preso diverse forme negli anni. La sua nave un tempo opulenta, ora abbandonata e corrotta, è tornata nella nostra galassia con gli occhi puntati sulla nave piramide che giace dormiente sulla Luna.

FANTASMI DEL NOSTRO PASSATO - Mentre il Leviatano stabilisce una connessione con la Piramide, gli incubi del passato si risvegliano e minacciano di tormentare chiunque osi intervenire. Guarda nell'abisso e trova coraggio nel mantello del mietitore e nell'acciaio della falce.

Durante questa stagione dunque la Luna ospiterà una buona parte delle attività principali. Anche l'H.E.L.M. ha stabilito un centro di comando mobile sul satellite terrestre per fronteggiare l'oscurità. Ma per affrontare gli incubi avremo la possibilità di impugnare nuove armi, come Trasgressore, l'arma di supporto esotica di Shiro-4, o il set di armi opulente caratterizzate dai temi estetici degni dell'impreatore Calus.

Destiny 2 Stagione degli infestati armatura stagionale ornamenti

La personalizzazione della sottoclasse Solare avrà la stessa flessibilità di quella di Stasi e Vuoto, concedendo ad ogni guardiano di poter scegliere tra più effetti attivi e passivi per ottnere maggior efficacia nella costruzione della propria build. Ovviamente per questa stagione la classe Solare giocherà un ruolo importante nelle attività, tanto che nella descrizione delle nuove minacce il sito ufficiale suggerisce di "bruciarle tutte".

Nuova stagione significa anche nuovo Season Pass. Per tutti gli utenti che inizieranno questa nuova avventura con il Season Pass a pagamento ci saranno diverse ricompense speciali, tra le quali anche il catalizzatore di Trasgressore, speciali ornamenti per l'armatura stagionale più i soliti boost e ricompense che abbiamo ricevuto anche durante la Stagione 16.