Destiny 2 La regina dei sussurri premi start

22 febbraio 2022

Destiny 2: The Witch Queen è disponibile da oggi con la Stagione dei Risorti

Dopo più di un anno di attesa per l'arrivo della Regina dei Sussurri, Destiny 2 è finalmente pronto a ricevere una delle espansioni più attese tra quelle precedentemente programmate. Con i server aperti dalle 18:00 italiane di oggi, 22 febbraio 2022, Savathun sferra il suo attacco all'Avanguardia, con una prima fase di questo scontro che ha luogo nella Season of the Risen con nuovi contenuti ad arricchire l'MMO di casa Bungie e tante nuove meccaniche da scoprire.

Per celebrare il lancio dell'espansione, Bungie ha pubblicato il video di presentazione della prima  stagione di quest'anno, intitolata Season of the Risen, che getta le basi della campagna di resistenza alle forze della Megera Regina che è, ancora non si sa come, riuscita a mettere le mani sul grande potere dei Guardiani: la Luce.

Per chi non avesse ancora effettuato il download dell'espansione, vi ricordiamo che il peso approssimativo è di circa 22 GB su tutte le piattaforme.
Destiny: The Witch Queen è disponibile su PC, Xbox e PlayStation. Se cerchi compagnia per le attività di gioco vi consigliamo di passare nel server Discord di Guardian Owls, la community ufficiale di gametales.it.