Destiny 2 Forseken Squad

5 giugno 2019

Destiny 2: svelata l'espansione Shadowkeep dai file di gioco

Da un post Reddit salta fuori il possibile nome della prossima espansione di Destiny 2. Questa informazione sembrerebbe trapelata grazie al data mining dei file di gioco di alcuni fans che, a quanto pare, non riuscivano ad aspettare l’annuncio di domani da parte della stessa Bungie.

Destiny 2 Shadowkeep locandina preordine

L’espansione s’intitolerà Shadowkeep. Dal testo che vedete nell’immagine qui sopra possiamo ricavare alcune piccole informazioni riguardo ai contenuti dell’anno 3 di Destiny 2:

Il prossimo capitolo nell’esperienza di Destiny arriva questo autunno, mentre le terrificanti ombre si calano su una luna dimenticata. Ritorna sulla superficie di una luna dimenticata. Viaggia in una misteriosa cittadella nemica. Diventa un uccisore di incubi.

 

Il leak non cita alcuna data di lancio ma anticipa che la disponibilità del preorder ci sarà già da domani dopo l’annuncio ufficiale da parte di Bungie. Ricordiamo che la software house che ha dato vita a due universi videoludici tanto affascinanti quanto vasti, mi riferisco chiaramente ad Halo e allo stesso Destiny, si muove per la prima volta da sola, senza il supporto di alcun publisher alle spalle. Bungie diventa il publisher di se stessa e ci auguriamo che questo periodo post Activision sia l’inizio di un brillante futuro per la talentuosa software house.

 

Domani sera avremo tutte le informazioni in merito a Shadowkeep e a tutti i contenuti che ci aspettano in questo terzo anno di Destiny 2. Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

insert_linkFonte: reddit