Destiny 2 Solstizio degli Eroi 2020 Torre Statua

11 agosto 2020

Destiny 2: Solstizio degli Eroi 2020 è disponibile da oggi

Su Destiny 2 torna ancora una volta l’evento a tempo “Solstizio degli Eroi”. Anche quest’anno il Solstizio sarà disponibile per tutti i videogiocatori, anche per quelli della versione free-to-play, che potranno partecipare ai festeggiamenti per un intero mese di gioco. Dall’11 agosto, oggi, fino all’8 settembre Eva Levante tornerà ospite sulla Torre e fornirà ai guardiani una nuova impresa che introdurrà all’evento, per poi darci definitivamente il bentornato nella Z.E.E (Zona Eterea Europea). 


Come di consueto, Eva porterà con sé anche nuove ricompense e tre scintillanti set armatura, uno per ogni classe guardiano, che potrà essere riscattata e “migliorata”. Per farlo dovremo passare ore a farmare nella Z.E.E. affrontando Cabal, Alveare e Caduti ancora una volta. Ogni spedizione sarà a tempo limitato e l’obiettivo dei partecipanti sarà quello di pulire le zone nel minor tempo possibile per poter affrontare e sconfiggere più boss prima dello scadere del tempo. Ovviamente più boss si affrontano, più ricompense si guadagnano.

 


Esattamente come nella scorsa edizione, ci saranno delle missioni giornaliere legate alla sotto classe elementale da portare a termine per ricompense bonus. Per ottenerle bisognerà selezionare la sottoclasse richiesta e unire le forze in missione ad altri due guardiani, per poi tornare alla Torre e craftare e migliorare l’armatura.


Grazie a questo evento sarà anche più facile aumentare il livello di potere guadagnando Frammenti di Chiave del Solstizio che serviranno per aprire dei pacchetti speciali legati all’evento. Inoltre, abbiamo finalmente la possibiltà di sbloccare due nuove trionfi del sigillo "Momenti di Trionfo 2020" e nuove decorazioni dal negozio dell'Everversum.

Destiny 2 Solstizio degli eroi 2020 set di armature

Destiny 2 è disponibile su PC (Steam), Xbox One, Google Stadia e PS4. La nuova espansione è in arrivo questo novembre, in ritardo sulla tabella di marcia, e questo settembre sarà giocabile su Xbox One e Series X attraverso il servizio Xbox Game Pass con incluse tutte le espansioni (Beyond Light compreso al lancio).