Destiny 2 Nave appesa

23 giugno 2020

Destiny 2: piccolo aggiornamento alla versione 2.9.0.2. Ecco cosa è stato fixato

Prima di riportarvi le novità di questo piccolo aggiornamento di gioco alla versione 2.9.0.2, vogliamo ricordarvi che stiamo lavorando all'intera Lore di Destiny, dove spiegheremo passo passo tutta la storia, caratterizzazioni e i più intimi segreti del gioco targato Bungie. Troverete tutti i contenuti sul nostro canale YOUTUBE e su quello DISCORD, con una sezione dedicata al gioco in cui potrete organizzarvi insieme ad altri utenti per poter fronteggiare raid, incursioni, crogiolo e moltro altro. Vi aspettiamo!

 

Nella giornata di oggi Bungie ha rilasciato un mini Update di Destiny 2, che va a sistemare alcune meccaniche in game e vari fix.

 

Di seguito vi elenchiamo tutte le modifiche:

Destiny 2 immagine manutenzione Bungie

"RIMAPPATURA CONTROLLER
-Risolto il problema per cui le azioni analogiche richiedevano un pulsante completo o la pressione del grilletto.
- I giocatori non dovrebbero più incontrare problemi in cui non potrebbero mirare in basso o sparare con le loro armi.
- Risolto il problema per cui Stormtrance non poteva essere utilizzato se si tenevano input di attacco durante l'animazione del cast.
- Risolto il problema che impediva l'attivazione della schivata del cacciatore e Icarus Dash di Warlock.
- Risolto il problema per cui la pressione di A non veniva più smontata da Sparrows mentre si utilizzava lo schema del controller Jumper.

ATTIVITA
'
- Risolto il problema per cui alcuni giocatori avevano una nave invisibile, un emblema nero e un livello di potenza pari a zero quando erano in orbita.

INVESTIMENTO
- Risolto il problema per cui varie fonti di ricompensa facevano cadere l'equipaggiamento a 750 Potenza invece del livello di Potenza previsto.
- Risolto il problema per cui la ricerca di Tommy Matchbook Catalyst veniva rimossa dagli inventari dei giocatori.
Nota: i giocatori a cui è stata rimossa questa missione hanno perso progressi, ma abbiamo ridotto i requisiti della missione per compensare.
- Risolto il problema per cui l'emblema del preordine di Destiny 2: Beyond Light non veniva visualizzato nelle Collezioni.
- Risolto il problema per cui il trionfo dei "potenziamenti dei regali" non registrava correttamente i progressi.
- Rimosse due navi leggendarie da Amanda Holiday che non potevano essere acquistate.        -Risolto il problema per cui le mod degli artefatti stagionali richiedevano più barlume di quanto previsto.
- Risolto il problema per cui i completamenti in solitaria del dungeon Prophecy non sbloccavano correttamente il Trionfo associato.

ARMI

- Risolto il problema per cui Witherhoard infliggeva un danno ridicolo a vari nemici.
- Risolto il problema che poteva verificarsi durante lo scambio di attrezzi esotici mentre i loro vantaggi erano ancora attivi.

ARMOR / GEAR / COLLEZIONI
- Risolto il problema per cui la nave esotica della vocazione di Saint era invisibile in anteprima e in orbita.
- Risolto il problema per cui la Shell fantasma esotico quasi potente era invisibile in anteprima e quando veniva convocata.
- Risolto il problema per cui i guanti Insight Unyielding Titan potevano oscurare lo schermo quando miravano agli Archi.
- Risolto il problema per cui il faro Cryptarch non si attivava quando si acquistava l'offerta della piattaforma Silver / Emote di Destiny 2: Season of Arrivals."
(Bungie.net)

insert_linkFonte: bungie