Destiny 2 Lightfall boss con falce

20 gennaio 2023

Destiny 2 l'Eclissi: il nuovo Raid ha una data di uscita ufficiale

Destiny 2 è ormai pronto a ricevere il suo prossimo grande aggiornamento di contenuti annuale. L'uscita di quella che dovrebbe essere la penultima espansione annuale su tutti i sistemi di gioco supportati è fissata per il prossimo 28 febbraio. Ma chi di voi è più dedito alla difesa dell'Ultima Città starà sicuramente guardando già oltre, e magari sta mettendo nel mirino la prossima grande competizione dedicata alla community: la corsa al World's First.

Nel più recente TWAB, il settimanale pubblicato sul sito ufficiale di Bungie il cui acronimo sta per "This Week At Bungie", il team ha condiviso tantissime informazioni in merito a tutto quello che succederà una volta che l'espansione sarà disponibile. Tra gli approfondimenti agli stravolgimenti delle modifiche alle build, miglioramenti e bilanciamenti vari, ha trovato spazio anche un update sulla data di lancio dell'attività a 6 giocatori: il 10 marzo, alle ore 18:00 italiane, si potrà avviare la nuova Incursione. Dunque i giocatori avranno quasi due settimane per preparare i propri guardiani e prendere confidenza con la nuova sottoclasse prima di dedicarsi alla corsa per il titolo del World's First.

Si rinnova dunque la competizione per accaparrarsi la gloria e una bella cintura da campione del mondo. La competizione consiste nel completamento di una versione più difficile del Raid entro le prime 24 ore dalla sua uscita, dopo le quali diventerà un'attività come tutte le altre senza severi limiti alla Luce dei partecipanti. La gloria è concessa a tutti i partecipanti che elimineranno il boss prima dello scoccare delle 24 ore, ma solamente il primo team che completerà l'intera incursione tra tutti i partecipanti al mondo riceverà il titolo di "World's First", con tanto di celebrazioni da parte di Bungie.

Destin 2: L'Eclissi sarà disponibile a partire dal 28 febbraio per Xbox Series X|S, PS5, PS5, Xbox One e PC.