Destiny 2 Ada-1

8 novembre 2019

Destiny 2: fix per Izanagi e aumento di potere

Nella giornata di ieri Bungie ha rilasciato un piccolo aggiornamento di gioco, un hotfix per essere più precisi, che sistema alcuni bug che creavano non poche noie ai giocatori più assidui dello sparatutto Sci-Fi Destiny 2. I fix principali sono quelli legati ai bugs della quest esotica per ottenere l’Izanagi, fucile di precisione dell’Armeria Nera, e piccola variazione che permette di ottenere equipaggiamento di punta più soddisfacente.


Il Flagello di Izanagi è stato l’inarrivabile obiettivo di molti giocatori che, dal lancio di Shadowkeep, hanno trovato non poche difficoltà a progredire nella quest dedicata. Gli scorsi aggiornamenti di gioco che proponevano di sistemare definitivamente il problema hanno solamente spostato la noia da uno step di completamento all’altro. Questa volta, invece, sembra che ogni problema abbia trovato una soluzione e dunque ora ogni giocatore potrà ottenere la tanto agognata ricompensa.


Abbiamo riscontrato, inoltre, che la quest non è stata resettata, e che quindi potete avanzare fino alla fine dal punto in cui eravate rimasti bloccati.


Un ulteriore fix riguarda direttamente una rettifica al sistema di incremento di potere, che permette ai giocatori di guadagnare equipaggiamenti +2 invece che +1. Inoltre, da oggi, anche le taglie settimanali di Eris sulla Luna potranno droppare equipaggiamento di punta.


Non tutti i problemi noti del gioco hanno trovato risoluzione in questo aggiornamento 2.6.1.1, ma il team sta lavorando per risolvere ogni bug che sta affliggendo il titolo in questo ultimo mese. Almeno adesso potete affrontare il prossimo bug con un Flagello di Izanagi in braccio.

insert_linkFonte: bungie