Destiny 2 PlayStation Studios Set cosmetici

23 maggio 2023

Destiny 2: cosmetiche a tema dei videogiochi PlayStation anche per Xbox e PC

Bungie è ormai da qualche mese entrato a far parte della grande famiglia PlayStation, e la divisione gaming del colosso giapponese sta da qualche tempo aprendo le sue porte ai giocatori PC - e non poteva fare altrimenti avendo ora per le mani uno dei produttori che ha conquistato i giocatori di tutte le piattaforme con la sua opera magna.

Già dai tempi dell'annuncio del colpaccio di PlayStation, Bungie aveva tranquillizzato i giocatori di Destiny 2, affermando che non ci sarebbero stati contenuti in esclusiva per questo gioco neanche dopo l'acquisizione. E pare che l'iniziativa di PlayStation che vi riportiamo oggi vada a confermare le buone intenzioni di ambo le parti, dato che tutti gli elementi cosmetici saranno acquistabili anche su Xbox e PC.

Su Destiny 2 arrivano le cosmetiche a tema mondo PlayStation, che richiamano palesemente grandi produzioni videoludiche della piattaforma blu, come God od War, Horizon: Zero Dawn, Ghost of Tsushima e, ovviamente, The Last of Us.

  • Set Titano - Ispirato a God of War
  • Set Stregone - Ispirato a Ghost of Tsushima
  • Set Cacciatore - Ispirato a Horizon: Zero Dawn
  • Skin Spettro - Ispriato a The Last of Us

Dal reset settimanale del 23 maggio, questi set cosmetici appariranno nel negozio di gioco, l'Everversum, e saranno acquistabili con le microtransazioni. Il costo di ciascun set sarà di 2.000 monete d'argento, ovvero l'equivalente di 20 euro.