Destiny 2 l'eclissi telascura artwork guardiani

16 maggio 2023

Destiny 2: con la nuova stagione arrivano nuovi aspetti della Telascura

Quando la Stagione del Profondo andrà online il prossimo martedì 23 maggio, Bungie aggiungerà nuovi aspetti della Telascura che potranno essere acquistati al Laghetto dei Pouka su Nettuno. Ciascuna classe avrà un nuovo aspetto che contribuirà a garantire una maggior personalizzazione delle build di Telascura: Spettro Intrecciato (per il Cacciatore), Tempesta di Flechette (per il Titano) e Il Viandante (per lo Stregone) - le traduzioni potrebbero non essere quelle definitive.

Il nuovo aspetto per il Cacciatore crea una copia illusoria quando viene utilizzata un'abilità di classe, aggrando i nemici nelle vicinanze. Una volta che la copia avrà subito abbastanza danni o quando i nemici si a sufficienza, questa esploderà e rilasciando due Filamenti Intrecciati.

Il nuovo aspetto per il Titano si attiva invece quando viene utilizzato il corpo a corpo caricato durante una scivolata. Con un colpo ascendente i Titani si alzeranno e respingeranno i nemici infliggendo nuovo danni. Se si attiva nuovamente il colpo caricato mentre si è in aria, verranno rilasciati dei proiettili che si esploderanno.

Il nuovo aspetto per gli Stregoni trasforma gli intrecci in "viandanti". Lanciandoli, si dirigeranno verso i nemici, esploderanno e li sospendono insieme ad altri bersagli nelle vicinanze. Qualsiasi cosa che crei Intrecci consentirà anche colpi finali dei Filamenti Intrecciati.

Questi sono solamente alcuni dei cambiamenti e degli aggiornamenti che arriveranno con la nuvoa stagione. Quindi tornate sulle nostre pagine per restare aggiornati su Destiny 2 e molto altro.