Destiny 2 Aurora 2020 guardiani e corazze

11 dicembre 2020

Destiny 2: anche quest'anno si festeggia il Natale con L'Aurora. Ecco quando


Bungie ha annunciato la data d'inizio dell’evento natalizio di Oltre la Luce. L’Aurora torna anche quest’anno assieme ai tipici contenuti esclusivi che hanno caratterizzato le festività invernali di Destiny. L’evento avrà luogo dal 15 dicembre fino al 5 di gennaio

Nemmeno il freddo pungente di Europa può congelare i cuori dei guardiani in questo speciale momento dell'anno. Eva Levante ti dà il benvenuto alla Torre offrendoti una nuova ricetta e qualche regalo inaspettato; forse ti lascerà anche dominare la pista col tuo astore truccato. Tieniti pronto, equipaggiati di regali e mantieni il sangue freddo: l'Aurora è tornata.


Ormai quella dell’Aurora è una delle tradizioni più amate dai guardiani e fa sempre piacere immergersi in un caldo clima natalizio, in un titolo che continua a evolversi e aggiornarsi.  

 

Destiny 2 è disponibile per Xbox, PlayStation, PC e Google Stadia, e vi ricordiamo che, da pochi giorni, il gioco si è aggiornato su Series X e PS5 ad una versione decisamente migliore di quelle old gen.