Destiny 2 Banner Raid Beyond Light

23 ottobre 2020

Destiny 2: anche quest'anno ci sarà la gara per il nuovo Raid - ecco le regole


Manca veramente poco ormai al lancio della nuova espansione di Destiny 2 e, come da tradizione, il buon DeeJ di Bungie.net pubblica sul blog ufficiale del gioco la chiamata alle armi per il World Firs, il titolo tanto ambito per il clan e il team che riuscirà a portare a termine la nuova Incursione prima che il resto del mondo ce la faccia. 


La gara avrà ufficialmente inizio sabato 21 novembre 19:00 ora italiana, quindi tutti i giocatori di Beyond Light avranno tutto il tempo necessario per prepararsi con nuove build e prendere confidenza con i nuovi set e abilità. Ma le novità non finiscono qui: ci sono infatti alcuni limiti che renderanno le cose più interessanti.


  • Durante le prime 24 ore di accesso al Raid tutti i giocatori che parteciperanno al World Firls saranno cappati 20 livelli di potere sotto al massimo di ogni step. Fino al reset di domenica 22 sarà dunque impossibile “over-buldarsi” per affrontare l’Incursione. Questo periodo di un giorno con le limitazioni prende il nome di Contest Mode.

  • Durante tutta la durata del Contest Mode il nuovo artefatto sarà disattivato, quindi sarà impossibile utilizzare i vantaggi come anti-barriera e simili.

  • L’obiettivo dei guardiani è quello di raggiungere almeno il livello potere di 1230 per affrontare tutto il raid. Facendo un banale e veloce calcolo, questo significa che il livello dello step finale, ovvero del boss del raid, sarà di 1250. Salire di livello luce sopra il 1230 non garantirà ai guardiani alcun tipo di vantaggio dato che, appunto, sarete riportati fino a 20 livelli al di sotto del livello dello step che state affrontando.


Per scoprire chi sarà il vincitore quest’anno bisognerà attendere un pochino di più rispetto agli altri contest passati, dato che Bungie vuole essere sicura che tutti gli step dei classificati siano legit, ovvero non inquinati dall’uso di bug, exploit o hack. Quando verrà finalmente dichiarato il vincitore del World First il team sarà onorato con la cintura del campione, mentre tutti i partecipanti al contest che riusciranno a finire il raid entro le 24 ore riceveranno l’emblema esclusivo. 


Prima di lasciarvi ai vostri preparativi vi ricordo che il clan di gametales.it sarà attivo per affrontare la 24h su PC attraverso il nostro server Dirscord. Se volete partecipare o se volete portare il vostro team in un clan affidabile e condividere con noi l’eventuale gloria nel successo, entrate e chiedete l’accesso al clan GMT.