Death Stranging incubatrice connettore

29 maggio 2019

Death Stranding: tutte le versioni di gioco disponibili al pre-order

Dopo l’annuncio di Death Stranding avvenuto quest’oggi in live su Twitch, siamo risuciti a mettere mano su tante nuove informazioni in merito al gioco. Con un annuncio simile non poteva mancare anche qualche anticipazione sulle versioni del gioco pre-acquistabili già da oggi.

 

Il titolo avrà una versione Standard che, come consueto, garantirà ai videogiocatori l’accesso completo al gioco con un piccolo bonus garantito a chi effettuerà il pre-order. Il bonus comprenderà un set dorato composto da cappello, occhiali da sole, Speed Skeleton (potenziamento che aumenta la velocità di movimento di Sam) e Armor Plate (che fornisce una protezione aggiuntiva ai danni).

Death Stranding bonus preordine

La Special Edition invece sarà composta da tutti i contenuti sopraelencati con l’aggiunta di una steelbook, set occhiali “Ludens Mask”, colonna sonora e un video extra che mostra i “dietro le quinte” del gioco.

 

Tra le edizioni fisiche non poteva mancare anche una Collector’s Edition, che includerà colonna sonora, steelbook, statua di Bridge Baby a grandezza naturale, custodia BRIDGES Cargo, portachiavi Ludens e svariati oggetti di gioco che verranno rivelati più avanti. Il prezzo di questa collector è di circa 200 dollari, che verranno sicuramente convertiti con rapporto 1:1 in euro.

Death Stranding Collector's Edition

Per chi invece preferisse acquistare una versione digitale del gioco allora consigliamo di valutare la ben fornita Digital Deluxe, che contiene tutti i bonus in game già visti nelle edizioni sopraelencate, più un Power Skeleton (versione che garantisce una forza maggiore utile per sollevare o spostare oggetti più pesanti), un All-Terrain Skeleton (che migliora l’equilibrio sui terreni più composti) ed una versione potenziata dell’Armor Plate.

 

insert_linkFonte: PlayStation Store