Death Strandings Poster annuncio

9 novembre 2019

Death Stranding già disponibile su Epic Games Store e Steam. Potete acquistarlo

Ebbene sì. Per gli utenti che proprio non riescono ad aspettare i mesi che mancano all’approdo di Death Stranding su PC, 505 Games ha dato il via agli acquisti del gioco nella sua versione mouse e tastiera.


Le pagine dedicate di Epic Games Store e Steam, infatti, permettono agli utenti di preordinare il gioco che sarà disponibile solo l’anno prossimo, data ancora da definirsi. In altre parole, se volete, potete dimostrare il vostro impegno verso lo sviluppatore ed il publisher spendendo 59,99 euro fin da ora. A quanto pare entrambe le piattaforme potranno dare accesso ai giocatori contemporaneamente poichè nessuna delle due sembra essersi aggiudicata un'esclusiva temporale, come succede spesso da quando Epic Games Store ha incominciato a far sentire la propria presenza sul mercato.

  • Death Stranging Negozio Steam
  • Death Stranding Negozio Epic Games Store

Al momento, però, su entrambe le pagine mancano alcune delle informazioni indispensabili per chi gioca su un PC, ovvero le specifiche tecniche con requisiti minimi e consigliati che, solitamente, vengono pubblicati a poche settimane dal lancio. Vi consigliamo dunque di acquistare solamente se siete pienamente consapevoli delle capacità della vostra macchina e di aspettare qualora aveste qualche dubbio. 


Death Stranding è disponibile da ieri esclusivamente sui sistemi PlayStation moderni, PS4 e PS4 Pro e sembra aver diviso critica e pubblico. Vi ricordiamo che pubblicheremo la nostra recensione tra pochi giorni non avendo avuto modo di mettere mano sull’ultima fatica di Kojima prima del lancio.