Dauntless artwork blu

13 maggio 2019

Dauntless: esce questo mese per PS4, Xbox One e Epic Games Store su PC

La Stagione 5 dell’Hunt Pass di Dauntless sta per arrivare e porterà con sé il lancio della versione definitiva del gioco. Il gioco di ruolo “monster-hunting” è dunque pronto per dare il benvenuto a tutti i nuovi giocatori interessati e ad accogliere nei suoi contenuti tutti i Beta testers che per mesi si sono avventurati nelle cacce delle gigantesche e feroci bestie che lo popolano.

 


Tra le novità promesse dallo sviluppatore, Developer Phoenix Labs, ci sono delle massicce modifiche e missioni campagna svecchiate e una nuova maestria. Il comunicato, per essere precisi, cita:

Dauntless introdurrà numerosi nuovi miglioramente e content updates che sono recentementi arrivati nella Open Beta per PC. La Mastery System offre un nuovo modo per i cacciatori di provare le loro skills, guadagnare esperienza, sbloccare obiettivi e acquisire nuove ricompense. Ogni Behemont e armi hanno la loro unica Mastery card.

I cacciatori possono anche aspettarsi una grande rielaborazione della campagna. Ogni cosa, dalla ricerca e creazione all'incontro con altri cacciatori inseguendo Behemoth, ha ricevuto enormi aggiornamenti. Il rework introduce anche una nuova schermata "End of Hunt", che fornisce ai cacciatori una grande quantità di informazioni, inclusi i progressi compiuti in varie carte Mastery, i premi per le missioni, le parti rotte di Behemoth guadagnate e altro ancora.

 

L’Hunt Pass darà ai giocatori la possibilità di personalizzare i propri personaggi con le nuove cosmetiche primaverili con l’evento Moon Blossom Festival. Il costo (in-game) del Pass vale 1,000 unità di Platino, 10 euro circa, per essere attivato sul proprio acconto.

 

Dauntless è un free-to-play che i giocatori PC conoscono già molto bene. Il 21 Maggio il titolo si aggiornerà in concomitanza con l’uscita delle versioni Xbox One e PS4. La versione PC è in esclusiva Epic Games Store.

insert_linkFonte: wccftech