notizia esclusive sony the game awards

19 novembre 2018

Date di Ghost of Tsushima e Death Stranding ai TGA 2018?

Quello che sappiamo per certo è che Death Stranding sarà presente ai The Game Awards così come lo sarà il suo creatore, Hideo Kojima. Se la presenza di questi due importanti nomi del mondo dei videogiochi è ormai nota, poco lo è quella di importanti aggiornamenti che riguardano la situazione exclusive di Playstation. 

 

In attesa, infatti, ci sono il sopracitato Death Stranding e il nuovo titolo di Suker Punch, Ghost of Tsushima, entrambi al centro di nuove indiscrezioni. 

A quanto pare Combo Infinito, redazione brasiliana, sembra aver ricevuto un'email da Sony Brazil in cui traspare che potrebbero essere annunciate le finestre di lancio di entrambe le esclusive. 

 

La cosa non può che farci ben sperare, anche perchè prevedere il periodo che vedrà l'uscita delle nuove esclusive Playstation è per il momento un'impresa quasi impossibile. Solo nelle scorse ore, stando a quanto riferisce l'insider RuthenicCookie, lo stesso che in questi giorni sta rivelando sempre più informazioni su Playstation 5, le tre grandi esclusive, Death Stranding, The Last of Us: Parte 2 e Ghost of Tsushima, saranno tutti giochi di lancio di PS5.

 

Questo non significa necessariamente che non usciranno prima su PS4, dato che sono attualmente state annunciate per quest'ultima, ma la cosa ci fa pensare ad una possibile retrocompatibilità dei titoli oppure ad un lancio su entrambe le piattaforme, così come è successo in passato per The Last of Us o Byond: Two Souls.

 

Non possiamo che aspettare il prossimo 6 Dicembre per scoprire se tutti questi rumors sono fondati.