Control Copertina titolo

1 dicembre 2020

Control presto disponibile nel Game Pass: questi tweet levano ogni dubbio

Control sta per arrivare nel Game Pass. La cosa non è ancora stata ufficializzata da parte di Remedy o di Microsoft, ma il gioco dei social non lascia troppo spazio all’immaginazione o ad altre soluzioni. Da sempre il canale Twitter di Xbox Game Pass stuzzica con ironia e giochini i videogiocatori, trovando modi sempre più interessanti di coinvolgerli nei vari annunci. Anche questa volta l’enigmatico messaggio di posta elettronica di tale Melissa McGamepass ha fatto colpo, lasciando intendere che a dicembre sarà la volta del capolavoro Remedy, Control, a fare il suo debutto nel servizio in abbonamento.

 


Il messaggio parla appunto di una nuova aggiunta e di “sinistre luci rosse”. Ovviamente il pensiero di tutti gli utenti sono andati inevitabilmente a Control, ma a levare qualsiasi dubbio è stato l’intervento del profilo del gioco che ha aggiunto, accanto al nome, le emoji di una torcia e di un triangolo rosso. Impossibile non ricollegare la scelta simbolistica alla definizione di “sinistra luce rossa”. 

 


Insomma, per farla breve, il social media manager di Xbox Game Pass è geniale e al 99% Control sarriverà sul Game Pass questo dicembre. Manca solo un ufficializzazione, ma ormai ...