call of the sea

17 novembre 2020

Call of the Sea: pagina del gioco è online con alcuni dettagli sulle prestazioni

L’affascinante gioco di avventura ambientato negli anni '30 sviluppato da Out of the Blue Games mette a disposizione nuovi dettagli sulla pagina del Microsoft Store. Sin da quando è stato mostrato la prima volta Call of the Sea ha attirato l’attenzione di milioni di giocatori grazie al suo stile artistico vivace ed evocativo, e finalmente abbiamo a disposizione alcune informazioni sulle versioni Xbox Series X e Series S che sembrano garantire un’esperienza di gioco fluida e scorrevole.


Il gioco supporta tutte le features che caratterizzano le console next gen di Microsoft, tra cui Smart Delivery, Ray Tracing, risoluzione 4K e frequenza di fotogrammi fino a 120 fps. Il gioco, ricordiamo, sarà disponibile anche su Xbox One e One S che non supporteranno la risoluzione 4K, cosa che la versione One X semrberà invece in grado di fare dato che appare la dicitura Xbox One X Enhanced tra le caratteristiche di gioco.


Prima di mostrarvi nuovamente il trailer che ci ha tanto affascinato vi lasciamo alla sinossi del gioco: Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l'oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un'isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un'antica civiltà perduta. Quali strani segreti nasconde, e cosa porterà alla luce Norah nella sua ricerca della verità?

ESPLORA LA BELLEZZA
Esplora un'isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.

SCOPRI NORAH
Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa del marito e su se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).

IMMERGITI NEGLI ABISSI
Immergiti in un'avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali. CERCA UN SIGNIFICATO Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos'è successo e risolvi un intrigante rompicapo dietro l'altro.

 


Call of the Sea è una esclusiva per l’ecosistema di gioco di Microsoft e sarà acquistabile anche attraverso la piattaforma PC Steam. Il gioco è in uscita questo 8 dicembre e sarà disponibile dal lancio anche nel catalogo Xbox Game Pass e Xbox Game Pass PC.

insert_linkFonte: microsoft