Dying Light zombie notturno incazzato

22 ottobre 2022

Call of Duty: Modern Warfare 2, spunta la modalità Zombie tra file di gioco

E se Modern Warfare II avesse una modalità Zombie? Un'ipotesi non poi così remota stando a quanto trapelato da alcuni riferimenti saltati fuori dai files di gioco. La modalità in questione è una delle più apprezzate dai videogiocatori della serie, e non sarebbe poi una gran sorpresa ritrovarsela in questa ultima installazione. Il clamore di questa notizia nascerebbe dalla sorpresa dovuta al fatto che lo sviluppatore non ha menzionato la sua presenza durante tutte la promozione del gioco.

A portare alla luce questa indiscrezione è stato il profilo Twitter di CODSploitzImgz, che avrebbe condiviso in rete le prove di quanto riferito. Le immagini allegate sono state prontamente rimosse su richiesta di Activision, e storia vuole che quando è il publisher ad intervenire in questo modo e con tale velocità significa che qualcosa di vero c'è sempre.

Il riferimento alla modalità Zombie era palese dato che alcuni file erano intitolati "Outbreak" o "Round Based Zombies". Al momento neanche gli insider più noti al pubblico sono riusciti ad avere conferme dalle proprie fonti, e invitano ad attendere prima di dar per scontata la presenza della modalità.