Call of Duty Modern Warfare II missione notturna storia

6 novembre 2022

Call of Duty Modern Warfare 2: le classificate competitive arrivano nel 2023

Il lancio di MWII è stato il migliore nella storia del franchise, e sembra destinato a rompere altri record nel corso dei prossimi mesi. Questo sembra essere garantito da un supporto che parrebbe senza precedenti stando a quanto messo in pentola dai team di Activision che stanno collaborando al progetto, e proprio da uno di questi, Trayarch Studios, arriva la conferma che anche la modalità competitiva farà il suo esordio nei prossimi mesi.

Questa sembrerebbe affidata principalmente nelle mani di Treyarch, che ha anticipato alcune caratteristiche come ricompense esclusive per le modalità competitive, una classifica dei migliori 250 giocatori, e un punteggio cumulabile visibile. 

Tra Warzone 2.0, numerose mappe e modalità in arrivo a partire dalla Stagione 1 insieme a Battle Pass e modalità hardcore, Modern Warfare II si prospetta come il Call of Duty più supportato di sempre. Intanto, in attesa dell'aggiornamento del prossimo 16 novembre, nel multiplayer è possibile livellare le armi e sbloccare gli accessori in attesa che l'esperienza completa sia finalmente disponibile.

Call of Duty: Modern Warfare II è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.