Bungie

31 marzo 2021

Bungie, un "nuovo mondo" in sviluppo di fianco a Destiny entro il 2025

Bungie è tornata a parlare dei suoi piani futuri. Ha dichiarato che è in sviluppo un nuovo mondo segreto affiancato a Destiny, con data di uscita prevista per il 2025. Purtroppo, al momento, non si hanno dettagli specifici al riguardo. Jacob Benton non si è sbottonato molto sul nuovo progetto nella sua intervista rilasciata ad un sito giapponese. 
Lo scorso anno ricordiamo che sono state rilasciate informazioni su un nuovo titolo in sviluppo da Bungie. Si tratta di un titolo su base multigiocatore, più vicino al mondo GDR piuttosto che uno sparatutto in stile Destiny. 
Come affermato da Benton, così come da Bungie, per ciò che riguarda Destiny invece è tutto già delineato fino a quel periodo (2025). Quindi lo sviluppo del nuovo titolo con quella data di uscita può essere attendibile. Non ci resta che attendere nuove informazioni al riguardo, anche se siamo sicuri che non arriverà niente nel breve termine. Nel frattempo non ci resta che tuffarci nel mondo di Destiny. Restate sulle nostre pagine per saperne di più.

destiny 2