Batman Arkham Knight Screenshot Gotham

14 maggio 2020

Batman sta tornando in un nuovo videogioco di Warner Bros. Montreal?

Si parla ormai da diverse settimane, se non mesi, del possibile ritorno del cavaliere oscuro sugli schermi dei videogiocatori appassionati, e Warner Bros. Montreal sembra stia covando piani particolarmente rosei per i fan degli eroi DC.


Tramite i social nelle scorse ore i ragazzi della WB hanno lasciato intuire qualcosa, prima aggiornando lo status di alcuni lavori su “più giochi tripla A dedicati alla DC Comics”, poi ringraziando i fan per il continuo supporto verso la nuova produzione che deve ancora essere annunciata. Per forza di cose, il pensiero dei più informati ricade su Batman. 


Dopo che i lavori per Arkham Knight sono giunti al termine, nell’industria si inizia a vociferare su un possibile nuovo progetto legato ad un altro degli eroi celebri della DC, Superman. Ma con il tempo sono iniziate ad arrivare le prime smentite. L’attenzione, poi, è tornata a ricadere su un possibile nuovo progetto dedicato al Cavaliere Oscuro che, guardando con attenzione alla scena dell'intrattenimento in generale, cascherebbe a pennello dati i piani per un nuovo film dedicato proprio all’uomo pipistrello.


Insomma, per il momento non ci è dato sapere cosa stia bollendo in pentola negli studios, ma ci aspettiamo sicuramente di veder svelato qualche indizio in vista dell’estate, stagione alla quale l’industria si dedica in particolar modo con annunci, reveal e quant’altro.