Babylon's Fall copertina con titolo

3 settembre 2021

Babylon's Fall: ci saranno cambiamenti dopo i feedback negativi sulla beta

Dopo anni di attesa non possiamo dire di essere stati piacevolmente stupiti dell'aspetto di Babylon's Fall, così come milioni di giocatori che, tra presentazione dell'E3 e la prima Beta, hanno duramente criticato il gioco e lasciato feedback negativi su alcuni aspetti chiave della produzione. Platinum Games, dal canto suo, ha promesso che le cose cambieranno, e che i giocatori potranno saggiare di alcune prime modifiche già dalla nuova beta in arrivo su PS4.

Su Ps4 la beta sarà disponibile il 13 settembre 2021, ma durerà veramente poco dato che l'orario di apertura è alle 19:30 fino alle 22:00. Resta ancora senza data la terza fase di beta, che però avrà luogo anche su PS5.

Per quanto riguarda le modifiche che verranno apportate al gioco, Platinum Games ha promesso di lavorare per sistemare il sistema di combattimento per renderlo più dinamico e divertente. Questo, spiegano, era stato semplificato volutamente e spogliato di eccessive variazioni per dar maggior enfasi al tempismo di attacco e difesa.

Babylon's Fall non ha ancora una data di uscita, ma vedrà la luce, quando pronto, su PC, PS4 e PS5.