Avatar 2022

21 luglio 2022

Avatar: Frontiers of Pandora rinviato da Ubisoft tra il 2023 e il 2024

Oggi, 21 luglio 2022, Ubisoft ha rilasciato alcuni dettagli sulle vendite del primo quarto dell'anno fiscale 2022-2023 nella quale spicca il dato che indica che ora Avatar: Frontiers of Pandora, mira al lancio nell'anno fiscale 2023-2024.

Avatar: Frontiers of Pandora uscirà ora nel 2023-24. Ci impegniamo a offrire un'esperienza immersiva all'avanguardia che sfrutti appieno la tecnologia di nuova generazione, poiché questo straordinario marchio di intrattenimento globale rappresenta un'importante opportunità pluriennale per Ubisoft.

La nota continua dichiarando che il tempo aggiuntivo dello sviluppo è dovuto alle stesse cause che hanno costretto altri produttori a rivedere le proprie pianificazioni in questi ultimi anni, e che ristabilire l'ordine con i nuovi paradigmi di sicurezza negli ambienti di lavoro richiede tempo.

Ubisoft fa dunque fatica ad uscire da questi ultimi anni di basso profilo, con progetti annunciati e poi scomparsi, scandali per condizioni di lavoro tossiche e progetti decisamente poco convincenti, prendendosi una boccata di respiro solo grazie ai grandi franchise che, fortunatamente, riescono a conservare il giusto mordente.

web Fonte: crweworld