Arashi Copertina

3 giugno 2021

Arashi: Castle of Sin - Il nuovo titolo VR di casa Sony

Arashi Copertina Quest'oggi Sony ci ha piacevolmente stupito con l'annuncio di un nuovo titolo pensato esclusivamente per PSVR. Se siete amanti delle atmosfere d'oltre oriente, e vi piacerebbe impersonare uno shinobi, questo potrebbe essere il gioco che fa per voi. 

Nei panni di Kenshiro, ultimo sopravvissuto della nobile casata degli Arashi, dovremo riconquistare i castelli assediati dai sei Oni di Iga. Con al fianco il nostro amato lupo, Haru, e grazie all'aiuto di Ayane, capo spia dello shogun, avremo il compito di vendicarci dei nostri nemici e riportare la pace fra le nostre terre.

Arashi Ragazza

In Arashi, potremo scegliere se approcciare i diversi avamposti in modalità stealth o se sguainare la nostra spada e dar voce alla nostra lama. Saremo muniti di svariate armi, sia per l'attacco ravvicinato che a distanza, nonché tutti i gadget necessari alla distrazione del nemico per permetterci di restare nell'ombra.

Arashi Arco

La finestra d'uscita, è prevista per quest'estate.
Nell'attesa, potrete godervi il trailer di presentazione e preparare il vostro headset per immergervi nell'affascinante periodo del Giappone feudale!

web Fonte: PlayStation Blog