power rangers battle for the grid

18 gennaio 2019

Annunciato Power Rangers Battle for the Grid

Quando eravate piccoli guardavate i Power Rangers? Ne eravate dei fan accaniti e avete cercato, più di una volta, di imitarne le gesta? Beh, dopo il successo ottenuto su mobile con Power Rangers: Legacy Wars, nWay annuncia Power Rangers: Battle for the Grid.

Questo nuovo gioco riprenderà tutti i personaggi del franchise con l'intento di garantire un'esperienza coinvolgente e appagante per tutti i fan. Il combattimento sarà a squadre, con un sistema intuitivo e scalabile per tutti i giocatori, dal meno esperto al professionista. In particolare sarà facile da imparare, anche se difficile da padroneggiare, il tutto con un ottimo impatto visivo.

Inoltre saranno presenti due caratteristiche che faranno felici gli utenti interessati al gioco: Cross-Platform e Cross-Save. Grazie a queste funzionalità i giocatori potranno sfidarsi a prescindere dalla piattaforma di gioco (cross-platform) e i progressi ottenuti saranno condivisi tra tutte (cross-save).


Il gioco è già disponibile al preordine negli USA al prezzo di 19,99$ per la versione standard e di 39,99$ per la Digital Collector's Edition che comprenderà skin aggiuntive, art book digitale e il season pass. Entrambe le versioni saranno disponibili solo in digitale.

Il rilascio è previsto per Aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre nell'estate 2019 uscirà su PC tramite Steam.

 

Vi lasciamo con il trailer di lancio del gioco.