Horizon 2 Forbidden West

12 giugno 2020

Annunciato Horizon 2 Forbidden West in esclusiva PS5

Ieri sera come tutti sanno c’è stato l’evento Sony con la presentazione di giochi per la nuova generazione insieme alla prima apparizione della PlayStation 5.
Come titolo più atteso, da considerare come la “perla della serata” oltre alla console stessa, abbiamo il nuovo Horizon 2 Forbidden West. Voci in merito ipotizzavano una possibile presentazione del gioco. Voci che si sono dunque rivelate indiscrezioni veritiere.

 

 

Il trailer mostra un nuovo mondo di gioco caratterizzato da diverse ambientazioni, come monti innevati, deserti, foreste e fondali marini. Guerrilla Games mostra la potenza e la qualità che può raggiungere il suo motore grafico e si appresta a raccontare le nuove vicende di Aloy, la quale dovrà affrontare nuovi nemici per continuare la ricerca della verità.

Purtroppo non è stata data nessuna informazione sulla data di uscita ma, a quanto pare, non sarà disponibile per PS4, quindi sarà un’esclusiva dedicata a PS5.

 

L’ipotesi più plausibile è che esca durante il 2021 e nei prossimi mesi sicuramente Sony e Guerrilla daranno ulteriori notizie in merito, soprattutto durante il mese di agosto per la conferenza della GamesCom, dove si potrebbe vedere proprio un plausibile gameplay del titolo.