imthevillainesssoimtamingthefinalboss

5 ottobre 2021

Annunciati nuovi adattamenti anime 2021

Scopriamo quali sono gli adattamenti anime annunciati e cosa guarderemo prossimamente! 

She Professed Herself Pupil of the Wise Man

La serie segue Sakimori Kagami, che ha giocato a lungo al videogioco online Arch Earth Online nei panni del personaggio Dunbalf, un vecchio stregone maschio che è uno dei nove grandi saggi del gioco. Un giorno dopo aver aggiornato il suo personaggio, viene risucchiato nel mondo di gioco. Si ritrova, però,  ad abitare il corpo di una giovane donna. Kagami cerca di convincere la gente del mondo di gioco che è l'allievo di Dunbalf e non una semplice ragazzina. 

L'anime inizierà a Gennaio e sarà animato dallo studio A-CAT.

I'm the Villainess, So I'm Taming the Final Boss

imthevillainesssoimtamingthefinalboss

Quando il suo fidanzato rompe con lei di fronte all'intero corpo studentesco, la nobildonna Aileen d'Autriche è devastata, o lo sarebbe stata… Si scopre che è rinata come la malvagia di un simulatore di appuntamenti, Irene… e secondo la storia, è destinata a morire per mano del re demone in tre mesi. Quindi fa un piano per conquistare l'ultimo capo (il malvagio re Claude), per renderlo il suo amante e vedere se può sopravvivere! 

Akebi's Sailor Uniform 

Il sogno della piccola  Akebi Komichi è quello di indossare l'uniforme della scuola privata Roubai, ma per farlo dovrà metterci tutta se stessa, data l'importanza dell'istituto… 

Il manga sarà animato dallo studio CloverWorks ed inizierà a Gennaio.