eblue partner di akidragon

5 luglio 2021

Akidragon collabora con E-Blue per l'allestimento delle eSport Arena

La Goldfox Gaming S.P.A., proprietaria del brand Akidragon, ha rilasciato un comunicato stampa (riportato qui sotto) con il quale annuncia una nuova collaborazione con la E-Blue.
Quest'ultima è un'azienda leader nella realizzazione e allestimenti di ambienti dedicati al mondo dell'E-Sport e si occuperà, appunto, per la Goldfox, delle forniture per la realizzazione delle eSport Arena marchiate Akidragon. L'idea è di aprire all'incirca 100 arene in tutto il territorio nazionale e la prima, attualmente in allestimento, sarà nella città di Trieste, che vedrà l'apertura nei prossimi mesi.

GOLDFOX GAMING S.p.A. è lieta di annunciare al pubblico degli appassionati di gaming ed eSport l’inizio di una collaborazione prestigiosa con E-BLUE, azienda leader mondiale nel settore della progettazione e allestimento di ambienti dedicati agli eSport, che curerà, in esclusiva, le forniture per le nostre eSport Arena a brand AKIDRAGON. AKIDRAGON è il nome dietro cui opera il nostro universo di attività dedicate al gaming professionistico e amatoriale, un marchio nuovo sul mercato, ma già forte di un team di ampia esperienza e dalle skill poliedriche. Attraverso un portale web, i nostri profili social, canali streaming dedicati, una rete di oltre 100 Game Arena presenti su tutto il territorio nazionale e una rete di partnership di prima grandezza, miriamo a diventare un riferimento essenziale per tutti gli appassionati di gaming e intrattenimento digitale, andando ad operare nel settore eventi in presenza, servizi online, consulenze nel settore gaming ed eSport, prodotti specializzati e media (tradizionali e digitali). E-BLUE, già presente in maniera massiccia sul mercato asiatico e americano, con oltre 1000 strutture di cui ha curato design e forniture hardware e software, è un punto di riferimento unico sulla scena mondiale del gaming, e fornirà per gli ambienti AKIDRAGON le soluzioni e i design più avanzati e innovativi, al fine di presentarsi al meglio in Italia, Paese compreso nella TOP 9 tra le nazioni in cui gli eSport sono presenti. Come dichiara il responsabile commerciale per l’Europa, PEDRO SANTOS: “Il rapporto tra AKIDRAGON e E-BLUE è stato costruito pochi mesi fa insieme a Fabio Asinardi (CEO di Goldfox Gaming S.p.A. e ideatore del brand Akidragon ndr.), ci siamo intesi alla perfezione, abbiamo gli stessi obiettivi e quando la sinergia è così intensa possono arrivare solo risultati positivi.” Nei prossimi mesi verranno annunciate le aperture delle prime Game Arena, a partire da quella di Trieste, attualmente in fase di allestimento.

Come avete potuto vedere dalle immagini riportate, le gaming arena che stanno realizzando ha uno stile moderno (quasi futuristico), che la rende molto accattivanti per qualsiasi gamer.

Oltre ad essere predisposte per l'organizzazione di eventi, quali tornei per l'appunto, sono anche aperte al pubblico per giocare ai vostri giochi preferiti o per usufruire di postazioni di simulazione o VR. Che ne pensate, andrete a provarle?
Per ulteriori informazione, potete seguire la loro pagina instagram o il loro sito web.