Assassin's Creed Bayek Anya

2 gennaio 2019

Adder è il nome del prossimo Assassin's Creed ambientato nell'antica Roma

Dall’uscita di Assassin’s Creed Origins Ubisoft sembra aver iniziato una nuova linea continua temporale nella quale prendono luogo le narrazioni di Odyssey ed Origins. A quanto pare il prossimo titolo della saga degli assassini potrebbe continuare lì dove Origins finì, quindi dalla creazione della setta degli Occulti da parte di Aya, aka Amunet, che si diresse nell’antica Roma proprio alla fine della linea narrativa di Bayek di Siwa.


Un leak delle scorse ore rivelerebbe dunque il titolo ed il setting del progetto Ubisoft: Assassin’s Creed Adder. La scelta dell’antica Roma come setting, per quanto risulti affascinante e rievocativa per la serie non va assolutamente data per scontata. Si tratta appunto di un leak da parte di una fonte non attendibile al cento per cento.


Il leak afferma inoltre che vestiremo proprio i panni di Aya e che tornerà a mostrarsi anche lo stesso Bayek come personaggio di supporto.


leak assassin's creed adder

Altre informazioni del leak:

- Adder sarebbe l’ultimo titolo ambientato nelle epoche antiche.

- Non si tratta solo della città di Roma ma dell’intera penisola italica, così come è stato per l’Egitto in Origins e per la Grecia in Odyssey.

- Il personaggio principale è Aya ma sarà presente anche Bayek.

- Ritorna il sistema della fratellanza così come era presente in Brotherhood e Revelations.

- Il gioco sarà sviluppato attraverso la collaborazione di Ubisoft Montreal e Quebec, con Melissa MacCoubrey come capo del progetto.


In tutti questi anni sono leakate moltissime informazioni riguardo alla celebre saga degli assassini ma non tutte si sono rivelate poi veritiere. Consigliamo di prendere queste informazioni per quello che sono, voci di corridoio, in attesa di aggiornamenti o conferme da fonti certe.

 

insert_linkFonte: resetera.com