Ace combat 7 skies unknown caccia artwork war machine

18 gennaio 2021

ACE COMBAT 7: SKIES UINKNOWN festeggia 2 anni con nuove skin ed emblemi in-game

A due anni dal lancio Namco Bandai e ACE COMBAT festeggiano il successo di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOW che ha raggiunto le 2.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il team non si è scomodato semplicemente per ricordare ai videogiocatori l'apprezzamento di pubblico e critica, ma anche per celebrare assieme a loro il nuovo traguardo raggiunto assieme a nuovi contenuti disponibili in gioco attraverso l'aggiornamento gratuito in uscita domani 19 gennaio.

In questo aggiornamento sono disponibili nuove skin ed emblemi che vi permetteranno di personalizzare il vostro caccia per le mozzafiato partite multigiocatore. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Skin: X-02S Glowing, F-22A Phoenix, F-4E Mobius, F-15E Garuda, ASF-X Ridgebacks, F-16C Crow, Su-37 Scarface, Typhoon UPEO, F-22A Gryphus & Su-37 UPEO.

Emblemi:
 25th Anniversary Nugget -Mobius 1-, 25th Anniversary Nugget -Yellow 13-, ACE COMBAT 7 2nd Anniversary, Shooter, Spooky, Falco, UNF, UNICS, Arrows (Low-Vis) & Falco.  

Vi ricordiamo che ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è disponibile per PC, Xbox e PlayStation ed è compatibile con le console di nuova generazione attraverso la retrocompatibilità. Il gioco, inoltre, è disponibile anche attraverso Xbox Game Pass per i possessori delle console Xbox.