Destiny 2 Scettro di Ager artwork ufficiale

24 settembre 2021

Scettro di Ager: Una Vuota Incoronazione, dove trovare le derive dell'atlante

Si tratta di una quest esotica di Destiny 2 rilasciata durante la Stagione 15 di contenuti, o meglio la quarta ed ultima stagione dell'espansione Oltre la Luce. Per completare questa quest esotica e mettere le mani sul tanto agognato Fucile Laser, dovrete trovare le cosiddette derive dell'atlante. Per aiutarvi nell'impresa, in questa guida vi forniremo tutte le posizioni esatte.

Cristallo gigante della Confluenza

Come prima cosa sarà necessario atterrare nella Città Sognante dato che la nostra ricerca avverrà solo su questa destinazione. Prendete il vostro astore e dirigetevi verso la regione Nebbie Divaliane ed imboccate il percorso in fondo a sinistra che vi condurrà nella zona caratterizzata da isole collegate da diversi ponti. Proprio all'inizio del primo ponte, esattamente dove è indicato sulla mappa nell'immagine qui sotto, dovrete guardare in basso a destra e lasciarvi cadere dove indica la seconda immagine. Proprio lì troverete il portale che vi condurrà a un lungo corridoio, al termine del quale ci sarà un grosso cristallo viola dove giacerà il primo raccoglibile di questa guida.

Destiny 2 Scettro di Ager Cristallo Gigante
Cattedrale dell'Araldo

Esattamente dove siete rimasti dallo step qui sopra, continuate ad avanzare fino ad arrivare nella grossa stanza circolare. Ad ogni lato di questa stanza si troverà un percorso differente, e quello che interessa a noi si trova sulla sinistra (guarda la prima immagine). Da questo punto in poi basterà proseguire sempre dritto, continuare nel corridoio dietro la statua che incrocerete (seconda immagine) e arriverete al Rifugio dell'Araldo. Proprio al termine di questo atrio, presso l'altare, troverete il secondo raccoglibile (terza immagine).

Portale del trono della Confluenza

Ora dovrete tornare indietro fino alla grossa stanza circolare e scegliere un'altra volta il percorso che si troverà sulla vostra sinistra (guarda la prima immagine). Da questo punto in poi dovrete solamente camminare dritti e vedrete che l'indicatore del terzo raccoglibile comparirà sul vostro schermo qualche metro più avanti (seconda immagine).

Triade dell'albero della Confluenza

Ancora una volta dovrete tornare indietro fino a raggiungere nuovamente la grossa stanza circolare. Anche questa volta dovrete andare alla vostra sinistra verso l'ingresso decorato con gli stendardi gialli (prima immagine qui sotto). Sulla sinistra del grosso albero che si troverà di fronte a voi vi aspetterà il quarto raccoglibile di questa caccia al tesoro.

Statua dell'ingresso dei Giardini

Per l'ultimo oggetto della vostra ricerca bisognerà continuare verso il corridoio di luci viola che si trova nei pressi dell'albero che vi condurrà ai Giardini di Esila (prima immagine). Scegliete l'unico percorso aperto e arriverete immediatamente alla quinta deriva dell'atlante.

Per passare alla fase successiva della quest non dovrete fart altro che andare all' H.E.L.M. e selezionare la destinazione "Una vuota Incoronazione" per andare a consegnare le derive dell'atlante.

Per altre guide su Destiny 2 vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine e a seguire il nostro canale YouTube per altri contenuti simili.